Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Regione Puglia, si dimette (di nuovo) l’assessore Leonardo Di Gioia Sgradite le nomine dei commissari dell'Agenzia regionale per l'agricoltura. Ma anche le frizioni legate alle elezioni

IMG 20190702 123727

Caro presidente, con la presente sono a rassegnare le mie dimissioni dal ruolo di Assessore con delega all’Agricoltura della giunta da te presieduta con decorrenza dal 5 luglio 2019.

Notizia diffusa da Foggia today. Dunque l’assessore regionale all’Agricoltura si ri-dimette, dopo la dimissioni di alcuni mesi fa e poi rientrate. Stavolta il caso scatenante è quello della nomina, da parte del governatore Michele Emiliano, di due subcommissari dell’Agenzia regionale. Cosa non gradita, nei modi quanto meno, da Di Gioia.

Il quale, peraltro, è piuttosto borderline rispetto alla coalizione pro-Emiliano, si pensi al sostegno dato al candidato leghista Casanova alle elezioni europee. Ed Elena Gentile, candidata Pd all’Europarlamento, del foggiano come Di Gioia, è fuori per quattrocento voti dopo avere presi ottantamila.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *