Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Brindisi: carabiniere preso a botte senza motivo, arrestato 35enne Accusa: prima il censurato di Parabita ha chiesto alcune informazioni al militare, poi all'improvviso sono stati schiaffi e pugni

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati dei carabinieri:
Senza alcun motivo aggredisce un carabiniere e viene arrestato per violenza a un pubblico ufficiale, oltraggio a un pubblico ufficiale e lesioni personali. È accaduto ieri mattina presso la sede della Stazione di Brindisi Centro quando un giovane di Parabita (LE), Provenzano Luca, classe 1982, censurato, dopo aver chiesto delle informazioni a un militare gli ha inspiegabilmente sferrato un violento colpo al volto, proseguendo poi l’aggressione con schiaffi e un pugni, cercando di fuggire a piedi per le vie del centro. Il giovane veniva immediatamente bloccato dai militari della Stazione CC a poca distanza dalla Caserma, arrestato e condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. Il carabiniere ha riportato delle contusioni, guaribili in pochi giorni.

—–

Fermato dai Carabinieri uno degli autori della rapina ai danni della tabaccheria di Oria avvenuto il 27 maggio scorso. Ieri sera i carabinieri di Latiano hanno identificato ed eseguito un fermo di indiziato di delitto Tramontano Vincenzo, nato a Napoli classe 1998, residente in Latiano, censurato, poiché identificato quale autore della citata rapina. In quella circostanza due rapinatori, alle 15.00 circa del 27 maggio, travisati, uno era armato coltello, avevano asportato dal registratore di cassa 300 € circa.

Le indagini dei carabinieri che hanno visto impegnate le Stazioni di Latiano e Oria, hanno consentito di identificare il Tramontano. Altre indagini sono in corso volte a identificare gli eventuali complici del delitto. Il fermato, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

Nascondeva a casa quasi mezzo chilo di marijuana ma estato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica.

Ieri l’Arma di Ceglie Messapica ha tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio Valente Emanuele, nato a Ceglie Messapica classe 1997, incensurato.

I continui movimenti sospetti del giovane e il via vai di giovani dalla sua abitazione ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di eseguire un controllo in casa. A seguito della perquisizione domiciliare, il Valente è stato trovato in possesso di 475 gr. di marijuana suddivisa in dosi, nonché del materiale per il confezionamento.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

—–

La Stazione Carabinieri di Francavilla Fontana ha arrestato Leo Bruno, nato Francavilla Fontana classe 1966, responsabile di furto in abitazione aggravato. I carabinieri hanno proceduto all’arresto su provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, poiché l’arrestato deve espiare la pena residua di mesi 8 di reclusione per il citato reato commesso il 18 dicembre 2015. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *