Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Respinto il ricorso di Acciaierie d’Italia, verso l’amministrazione straordinaria Siderurgico di Taranto: interrotta l'ispezione degli impianti

Screenshot 20210423 103438

Il tribunale di Milano ha respinto il ricorso di Acciaierie d’Italia avverso l’amministraziome straordinaria. Il commissariamento è alle porte.

Con l’ordinanza il giudice legittima Invitalia, che in Acciaierie d’Italia è socio pubblico (di minoranza) di Arcelor Mittal, a chiedere al ministero delle Attività produttive (ora ministero delle Imprese e del Made in Italy) l’avvio della procedura per l’amministrazione straordinaria, secondo quanto previsto da un decreto del 2023.

Interrotta l’ispezione degli impianti al siderurgico di Taranto. I commissari di Ilva in amministrazione straordinaria, secondo fonti di stampa, ritengono di non avere acquisito elementi utili. Momenti di tensione all’uscita dei commissarii dallo stabilimento siderurgico: all’esterno La protesta di un gruppo di lavoratori ed una persona, secondo quanto riporta Il Fatto quotidiano, stava per lanciare bidoni contro due commissari di Ilva in amministrazione straordinaria.

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *