rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Puglia: oggi negozi chiusi. Ristorazione, niente asporto Controlli nelle strade per il rispetto delle prescrizioni. Emiliano: fare manutenzione alle seconde case non significa fare il weekend

IMG 20200421 192639

Negozi chiusi fatte alcune eccezioni (edicole e farmacie, per esempio). In Puglia in vigore anche oggi l’ordinanza già attuata per il.25 e il 26 aprile. C’è anche un’altra ordinanza.

Di seguito un comunicato diffuso dalla Regione Puglia:

Il presidente della Regione Puglia ha emanato un’ordinanza in materia di igiene e sanità pubblica relativa alle attività di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) nella giornata di venerdì 1 maggio 2020.

Con riferimento all’intero territorio regionale – fermi restando gli effetti di eventuali provvedimenti sindacali più restrittivi emanati nell’esercizio dei poteri di cui al TUEL limitatamente all’ambito territoriale comunale di riferimento – nella giornata venerdì 1 maggio (Giornata mondiale dei Lavoratori) 2020, agli esercizi di ristorazione (fra cui pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) è consentita solamente la ristorazione con consegna a domicilio, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie per l’attività di confezionamento e trasporto.

218 ordinanza_signed(1)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *