rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Terlizzi: fa benzina, cinquanta euro. Poi ne rapina 200 al distributore E a Martina Franca, tentata rapina a un distributore in via Taranto

pompa di benzina

Non è semplice oggigiorno gestire esercizi in cui c’è spesso pagamento in contanti e di piccolo taglio. Ad esempio i benzinai. Ne sa qualcosa quello di Martina Franca, via Taranto, in cui c’è stato un tentativo di rapina, la scorsa notte. Al self service si sono presentati in tre, incappucciati. Ma non ce l’hanno fatta a portare via i soldi, qualcosa è andato storto. Più singolare la rapina di Terlizzi, perché è come se una parte se la fosse rapinata da solo, il ladro. Di seguito il comunicato diffuso dai carabinieri:

Con modi gentili, non armato e non travisato, ha regolarmente fatto 50 euro di carburante alla propria auto. Al momento di saldare il conto, dopo vari tentativi falliti di pagare regolarmente con una carta di credito, ha estratto un paio di forbici intimando al benzinaio di consegnargli l’incasso. Successivamente si è dileguato con i 200 euro appena rapinati a bordo del mezzo. E’ accaduto a Terlizzi dove i Carabinieri della locale Tenenza, in collaborazione con i militari della Stazione di Bitonto, hanno arrestato un bitontino 32enne, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di rapina. I Carabinieri intervenuti presso una pompa di benzina lungo la sp 231 su segnalazione al numero di emergenza “112” effettuata dalla vittima, grazie alla visione delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza, sono riusciti in poco tempo ad identificare l’uomo, rintracciato a bloccato poco dopo a Bitonto. La perquisizione eseguita ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità 45euro in contanti ed alcune schede carburante rapinate al benzinaio. Tratto in arresto il 32enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.

(immagine: fonte freepik.com)

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *