Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


La finale della pallamano, la legapro e stasera il basket di serie A Fasano vuole la coppa Italia. Si gioca a Martina Franca

pallamano martina franca

Oggi il calcio (partite alle 14,30) non la fa poi così da padrone, nella domenica sportiva. Certo, per la Puglia è una giornata importante in legapro perché in prima divisione girone B c’è Lecce-Perugia, insomma la terza contro la prima. L’altra pugliese del girone, il Barletta, va in trasferta a Salerno contro la squadra affidata al tarantino Angelo Gregucci, nuovo allenatore dopo la crisi tecnica che ha portato all’esonero di Carlo Perrone.

Legapro seconda divisione: il risultato dell’anticipo di ieri, Castel Rigone-Poggibonsi 2-1, può essere favorevole al Martina perché tiene a quota 28, in posizione di centroclassifica, i toscani. E può fare un favore ai biancoazzurri anche il Foggia terzo in classifica, che oggi ospita il Tuttocuoio, formazione toscana di mezza classifica. Ma il Martina, prima che a vedere fermate le avversarie dirette per centrare almeno l’ottavo posto, deve ricominciare a fare punti e risalire la classifica, oggi piuttosto difficile. La squadra della valle d’Itria va a Lamezia, a sostenere oggi una trasferta certamente non facile. Ma deve fare punti, perché di tempo e di occasioni non può più perderne.

Ma oggi a Martina Franca è giornata di finale: quella di coppa Italia di pallamano. Al palaWojtyla i “cugini” di Fasano cercano di alzare la coppa nazionale, che contendono al Carpi. Partita in programma alle 16,45 con diretta tv su Raisport2. Dalla mattinata, si inizia alle 10, le altre finali: Trieste-Teramo per il settimo posto, Bolzano-Fondi per il quinto, Pressano-Ambra per la terza posizione.

E oggi, ore 18 a Taranto, derby di basket maschile in lega nazionale B girone D: Taranto-Martina. Ma soprattutto, Vanoli Cermona-Enel Brindisi, con i pugliesi che guidano il campionato di serie A e che vogliono mantenere la testa dela classifica.

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *