Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Cerignola, incidente: morto il 23enne Teodato Gallo Scontro alla rotatoria fra il suo motorino e un'auto. Rinviata la festa per la promozione della squadra di calcio, in segno di cordoglio per il decesso del tifoso

incidente stradale

Un’altra giovanissima vittima delle strade pugliesi. Teodato Gallo, di Cerignola, è morto per lo scontro a una rotatoria, fra lo scooter condotto dal 23enne, e un’automobile. Incidente in via Nizza. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso ma è morto dopo pochi minuti. Accaduto ieri sera. In segno di cordoglio, gli ultras del Cerignola (gruppo di cui faceva parte Teodato Gallo) non hanno assistito alla partita di calcio odierna. Né è stata festeggiata la promozione dell’Audace Cerignola in Eccellenza; la squadra gialloblu ha vinto il campionato con sette giornate di anticipo.

Altri due ragazzi, poco più che ventenni, morti nella notte e all’alba nel barese, e un ventenne morto a Francavilla Fontana ieri sera, Deceduto anche un anziano a Trepuzzi, come descriviamo in altri articoli.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *