Ci segnala un cittadino:
Non è posizionato correttamente. Lo Stop è inutile (si sa, perché lo dice il codice della strada, che chi esce da un lungo privato deve dare precedenza a chi è sulla pubblica strada). La freccia va posta di fronte, sull’altro lato della strada.
Art. 145 comma 6 codice della strada: Negli sbocchi su strada da luoghi non soggetti a pubblico passaggio i conducenti hanno l’obbligo di arrestarsi e dare la precedenza a chi circola sulla strada.









