rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Caos Forza Italia, Vitali furibondo con Chiarelli: sgarbo personale e istituzionale "Ho invitato al confronto di Taranto i consiglieri regionali e il parlamentare di riferimento. Non si è presentato. La mia pazienza sta per finire"

luigi vitali

In una intervista “non accetterò più offese da parlamentari nominati, che probabilmente non hanno neanche il voto loro”, ha detto Luigi Vitali (foto home page) commissario regionale di Forza Italia per la Puglia. Questa la considerazione finale, nell’intervento al tgnorba. Un po’prima, ha descritto la situazione del partito “disastrato” a livello regionale e, nello specifico, quella di Taranto: “ho invitato al confronto di Taranto i consiglieri regionali e il parlamentare di riferimento. Chiarelli non si è presentato, è uno sgarbo personale e istituzionale. La mia pazienza sta per finire”.

L’incontro di Taranto, per riorganizzare il partito, si è svolto ieri. Dunque Vitali si è scagliato contro Gianfranco Chiarelli. Non solo nei suoi confronti ma anche rispetto ai fittiani che, ad esempio tutti i coordinatori provinciali dimessisi, hanno dato luogo sabato alla manifestazione dei ricostruttori. Fra l’altro, ritengono Vitali non legittimato a ricoprire quel ruolo. Lui risponde che ai sensi dell’articolo 27 dello statuto del partito è tutto pienamente in regola. Comunque, per ora non hanno varcato, i consiglieri regionali uscenti e partecipanti alla riunione indetta da Fitto, il limite oltre il quale non si andrà, per le ricandidature, dice Vitali. Però ribadisce anche: la mia pazienza sta per finire. Non ci saranno repliche? Ipotesi fantascientifica.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *