Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:
A SPAZIOleARTI torna la musica con un nuovo appuntamento della Stagione “JAZZ & CO. IN THE THEATRE“ che prosegue nel solco tracciato dal suo direttore artistico Guido Di Leone, nella convinzione che sia il modo più autentico per onorarne la memoria e la visione.
Sabato 22 novembre alle ore 21 è in programma un appassionante omaggio a STING del Quintetto DESERT ROSE, guidato dalla voce magnetica di Elio Arcieri, accompagnato dagli arrangiamenti di Vincenzo Gentile alle tastiere, Massimo Stano alle chitarre, Alessandro Spinelli alla batteria e Beppe Sequestro al basso.
Il concerto promette un viaggio sonoro coinvolgente nello straordinario universo musicale del grande artista britannico, dall’era dei Police ai suoi più celebri successi da solista, attraverso la reinterpretazione dei suoi brani più iconici che spaziano dal rock al jazz, al reggae, al pop fino alle suggestioni classiche e alle atmosfere new age.
Un tributo vibrante a una carriera senza confini, capace di appassionare generazioni e continuare a donare intense emozioni.
Si accede con prenotazione.
Info sulla programmazione della stagione di musica e teatro sul sito www.spaziolearti.it
SpazioLeArti/Teatrermitage – Via Pia 57/59 -Molfetta – tel. 340.8643487 – 080.2373275 spaziolearti@gmail.com






