rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

Grazia Lillo


Martina Franca, accusa: cane preso a calci, agenti aggrediti. Arrestato 31enne Polizia

polizia foto dietro

Di seguito un comunicato diffuso dalla polizia:

La Polizia di Stato ha arrestato un 31enne residente a Martina Franca perché ritenuto presunto responsabile dei reati di lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale, maltrattamento di animali e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Il personale del Commissariato di Martina Franca è intervenuto in quel centro cittadino dove era stato segnalato un uomo che prendeva a calci un cane presumibilmente di sua proprietà.

I poliziotti, mentre erano impegnati ad acquisire notizie sul deprecabile episodio, hanno notato in lontananza un giovane che ad alta voce offendeva una donna che stava raccontando loro l’accaduto.

Gli agenti, dopo averlo invitato a calmarsi ed assumere un comportamento più consono, lo hanno raggiunto chiedendogli il documento d’identità.

Netto ed oltraggioso è stato il rifiuto a farsi identificare. Il giovane dopo alcuni minuti ha anche tentato di allontanarsi.

I poliziotti, dopo avergli intimato di fermarsi, lo hanno raggiunto e bloccato dopo alcune centinaia di metri. Anche in questo frangente la reazione del 31enne è stata spropositata e quanto mai violenta.

Solo dopo alcuni concitati minuti l’esagitato è stato riportato alla calma ed accompagnato negli uffici del locale Commissariato per tutti gli ulteriori accertamenti.

La consultazione della Banca dati in uso alle Forze di Polizia ha evidenziato i numerosi precedenti penali del giovane. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il giovane è stato arrestato.

Si ribadisce che per l’odierno indagato vige il principio di innocenza sino a sentenza definitiva.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *