Home » Operaio licenziato da Arcelor Mittal, lavoratori Alitalia: sit-in a Roma, manifestazione davanti a Palazzo Chigi Stamattina la manifestazione di Roma. Dove gli ambulanti hanno occupato un tratto del grande raccordo anulare
Operaio licenziato da Arcelor Mittal, lavoratori Alitalia: sit-in a Roma, manifestazione davanti a Palazzo Chigi Stamattina la manifestazione di Roma. Dove gli ambulanti hanno occupato un tratto del grande raccordo anulare
28 Aprile 2021
Riccardo Cristello con la rappresentanza Usb dei lavoratori del siderurgico di Taranto è con i lavoratori Alitalia stamattina a, Roma. Sit-in, iniziativa davanti a Palazzo Chigi.
L’operaio tarantino è stato licenziato da Arcelor Mittal per un commento ad una fiction tv ritenuto denigratorio dall’azienda. Già nei giorni scorsi si era svolto un analogo sit-in. Per quanto riguarda Alitalia, la crisi della compagnia aerea è tale che è stato perfino saltato il pagamento degli stipendi questo mese con un rinvio dei versamenti.
Sempre a Roma stamattina un corposo gruppo di ambulanti ha bloccato un tratto del grande raccordo anulare. Protesta contro la direttiva Bolkestein.