Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari-Verona, i pugliesi non possono sbagliare anche questa Calcio serie B, oggi al "San Nicola". Giustizia: tentata combine per la partita Taranto-Matera, condannato Desolda e assolto Columella

Serie B ConTe.it orizzontal 1

Tre anni fa, marzo 2014, si giocò Taranto-Matera. Erano entrambe in serie D. Si ipotizzò una tentata combine. Per questa vicenda, ha patteggiato la condanna a due mesi e venti giorni di reclusione e trecento euro di multa, con sospensione della pena, Alessandro Desolda all’epoca nei ranghi societari del Taranto. Invece il patron materano Saverio Columella è stato assolto, nel giudizio in tribunale di Taranto, in quanto non provata la sua respnsabilità nella combine.

Calcio giocato, al centro della giornata oggi: Bari-Verona, quintultima giornata della stagione regolare in serie B. Il Bari non ha alcuna possibilità di sbagliare, di errori ne sono stati commessi troppi soprattutto in trasferta e dunque al “San Nicola” (inizio ore 15) sia pure con la squadra più prestigiosa del torneo, occorrono i tre punti per non perdere il contatto con la zona playoff.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *