Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Pubblico a catinelle per Checco Zalone: oggi la prima

Zalone e Nunziante sul set di Sole a Catinelle

Al cinema Verdi di Martina Franca, come si usa dire, centralini in tilt. Parte il risponditore automatico perché la multilinea telefonica è intasata dalle continue richieste di prenotazione di biglietti per le proiezioni del film “Sole a catinelle”, protagonista Checco Zalone, regia di Gennaro Nunziante (nella foto, i due sul set del film). Oggi pomeriggio la prima e, al cinema martinese, in questo ponte di Ognissanti, da oggi sono cinque spettacoli, da pomeriggio a notte. Quella martinese è la situazione di tutta Italia, per ognuna delle 1600 sale in cui il film viene proiettato. Insomma, “Sole a catinelle” si preannuncia come un altro film da record di incassi, dopo “Che bella giornata”, sempre interpretato da Checco Zalone, che è diventato il film con i maggiori incassi nella storia del cinema nel nostro Paese.

Per il cinema Verdi, peraltro, è stato un successone anche lo spettacolo in diretta dal National theatre di Londra,”The Audience”, protagonista Helen Mirren. La proiezione di Martina Franca è stata la più vista in Puglia: a seguire quelle di Taranto (cinema Bellarmino) e poi ancora Casamassima, Lecce, Bari e via discorrendo.

Ma da oggi è “Sole a catinelle”. Sole già altissimo e splendente al botteghino. Per informazioni e prenotazioni dei biglietti si può cliccare il banner che si trova nella nostra home page sulla destra.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *