rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Calcio legapro: il Martina ha (già) esonerato l’allenatore Fra domani e mercoledì il tecnico sostituto di Pasquale Salerno

martina calcio

Stava per battere un record, ieri, il Martina calcio. Quello di qualificarsi al turno successivo di coppa Italia avendole perse, sul campo, tutte. Poi è arrivato il gol su rigore al terzo minuto di recupero da parte dell’Ischia, a sancire la qualificazione dei campani.

Oggi, il Martina, di record ne batte un altro. Esonerato l’allenatore prima dell’inizio del campionato.

Di seguito il comunicato diffuso dal Martina calcio:

L’As Martina Franca 1947 comunica di aver sollevato dall’incarico nella giornata odierna il tecnico Pasquale Salerno. La decisione seppur sofferta, è stata intrapresa al termine di una attenta e profonda riflessione, in considerazione anche delle scialbe prestazioni fornite dalla squadra,sia nella fase di precampionato che in quella della Coppa Italia, culminata peraltro,con la cocente esclusione dalla competizione Nazionale e, rispetto alle attese che la società aveva riposto sin da questo avvio di stagione .
L’A.S. Martina Franca intende formulare un sentito ringraziamento al tecnico Pasquale Salerno per il lavoro sin qui svolto e al contempo gli augura le migliori fortune professionali nel proseguo della sua carriera di allenatore.
La Società comunica che il nome del nuovo tecnico al quale verrà affidata la conduzione sarà comunicato nelle prossime 24 /48 ore.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *