rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Affissioni abusive: strada statale 172, in curva in salita A pochi metri la macchina con le insegne Pugliapress. Foto inviata da un lettore

foto affissione su strada statale 1

foto affissione su strada statale 1Un lettore invia questa foto. Rimarca che è una cosa pericolosissima, ciò a cui ha assistito. Sulla strada statale 172, curvone Orimini fra Martina Franca e Taranto, senza alcuna protezione né segnalazione agli automobilisti. I manifesti sono affissi in curva, in un punto molto pericoloso della viabilità, come è noto a tutti. Insomma, la foto documenta un campionario di quello che non va fatto. Il lettore dice anche che a pochi metri da questa affissione abusiva c’è la vettura con le insegne Pugliapress (fuori campo dalla foto). E che c’entra un giornale con quelle violazioni?, è la domanda al lettore. Sarà una pura casualità, senz’altro. Anche se in almeno uno di quei manifesti affissi abusivamente, c’è il marchio Pugliapress e si trova proprio a ridosso dello stemma della città di Martina Franca. Che così, è finito in un’altra violazione. Non ci sono tuttora segnali su interventi del Comune di Martina Franca per rivendicare un maggior rispetto sull’uso dello stemma.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

2 Comments

  1. Le foto che inviano i lettori sono tante e diverse ogni giorno.
    Se coloro che lo fanno fossero sempre diversi sarebbe un segnale che i cittadini indignati da questa storia sono più di quanti si crede.
    Se aspettiamo che le autorità si muovano siamo freschi, lo strumento davvero potente che abbiamo a disposizione è quello di boicottare tutto ciò che vediamo nelle affissioni abusive.
    Io lo sto già facendo.

    1. Grazie per il suo intervento. Le foto sono pubblicate da persone diverse. Non una di quelle foto pubblicate è stata realizzata direttamente dal blog. Sono tutte di lettori. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *