rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Taranto-Rende 1-0, un gol di Genchi su rigore a tre minuti dalla fine dà la qualificazione ai pugliesi. Legapro: Matera eliminato in semifinale Calcio serie D, play off: gli ionici giocheranno il prossimo turno domenica 7 giugno in trasferta. Dal 10 giugno, semifinali, toccherà al Monopoli TUTTI I RISULTATI

serie d

Il Taranto ha giocato un primo tempo un po’contratto e, per certi tratti, intimorito dai calabesri che sono riusciti a tenere il risultato di parità a reti bianche. Nella ripresa, Rende più attendista e Taranto, che per almeno una buona metà, ha imbastito azioni concluse talvota in maniera frettolosa, tanta la foga di sbloccare il risultato. L’occasione più importante per i padroni di casa, un diagonale rasoterra in piena area di Gabrielloni, con respinta del portiere ma senza nessun attaccante tarantino pronto a ribadire in rete. Poi un po’di stanchezza e un po’di nervosismo hanno portato alla chiusura della gara a reti bianche. Almeno fino a tre minuti dalla fine, quando su calcio di rigore Genchi ha segnato il gol che vale la qualificazione del Taranto.

Splendida coreografia dei tifosi rossoblu in curva nord, in uno stadio “Iacovone” che ha richiamato un gran pubblico anche oggi. Ma fra una settimana il Taranto dovrà giocare in trasferta, contro Fano o Viterbese.

ALTOVICENTINO-DELTA PORTO TOLLE 1-2

SESTRI LEVANTE-SEREGNO 2-1

FANO-SCANDICCI 5-3 dopo i calci di rigore

VITERBESE-POGGIBONSI 2-0

TARANTO-RENDE 1-0

Qualificate: Delta Porto Tolle (quoziente punti 1,947), Sestri Levante (quoziente punti 2,05), Fano (quoziente punti 2,176), Viterbese (quoziente punti 2,088), Taranto (quoziente punti 2,029), Correggese (finalista di coppa Italia; quoziente punti 1,894 in campionato). Prossimo turno, domenica 7 giugno.

Teste di serie: Fano, Viterbese e Sestri Levante.

Possibili accoppiamenti:

Sestri Levante.Delta Porto Tolle (o Scandicci)

Fano-Taranto (o Scandicci, o Delta Porto Tolle)

Viterbese-Scandicci (o Taranto)

Sarà l’ufficializzazione da parte della lega nazionale dilettanti a determinare il quadro del prossimo turno.

In legapro, la semifinale, partita di ritorno, Fra Matera e Como si è risolta a favore dei lombardi per 5-3 dopo i calci di rigore (la partita era terminata 1-1). Il Como va in finale


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *