Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


La gara di Giovinazzi, Grissin Bon Reggio Emilia-Happy Casa Brindisi, Lecce-Pescara e la serie D Calcio: per il Monopoli vittoria a tavolino, Bari-Città di Gela si gioca

IMG 20190331 064606

Alle 17,10 il via al secondo gran premio del campionato del mondo di formula 1 di automobilismo. C’è la pole position clamorosa di Leclerc e la prima fila tutta Ferrari, in Bahrein. Per i pugliesi e tutti gli italiani c’è anche Antonio Giovinazzi su Alfa Romeo: parte dall’ottava fila, avendo ottenuto il sedicesimo tempo nelle qualifiche.

Basket maschile serie A: trasferta a Reggio Emilia per l’Happy Casa Brindisi che deve dare continuità alla ripresa registratasi con la vittoria della scorsa settimana. Inizio ore 19,05.

Calcio: serie C girone C, non si disputa Matera-Monopoli perché i lucani sono ritirati dal campionato. Vittoria a tavolino per i pugliesi.

SERIE D ventinovesima giornata ore 15

girone H

Audace Cerignola-Team Altamura

Az Picerno-Francavilla in Sinni

Bitonto-Gravina in Puglia ore 16

Città di Gragnano-Fidelis Andria

Nola-Sarnese

Pomigliano-Gelbison

Sorrento-Granata

Savoia-Città di Fasano

Taranto-Nardò ore 16

 

girone I

Bari-Città di Gela

Città di Acireale-Igea Virtus

Cittanovese-Città di Messina

Marsala-Castrovillari

Messina-Palmese

Roccella-Troina

Rotonda-Nocerina

Sancataldese-Portici

Turris-Locri

ordinanza del prefetto di Taranto:

Massimo 200 biglietti in vendita per i tifosi ospiti per il settore “Curva Sud” che saranno acquistabili fino alle 19.00 del 30 marzo, previa identificazione con documento d’identità e annotazione degli estremi dell’acquirente. I tagliandi per gli altri settori non potranno essere comprati dai residenti nella provincia di Lecce. La società Nardò entro le 10.00 del giorno in cui si gioca la partita dovrà trasmettere alla Questura di Taranto l’elenco degli acquirenti dei biglietti con nominativo, data di nascita e fotocopia del documento di riconoscimento. La società ospitata dovrà impiegare cinque steward con casacca riconoscibile i cui nominativi e copia del documento di riconoscimento dovranno essere comunicati alla Questura di Taranto entro le 10.00 del giorno in cui si gioca l’incontro.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *