rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Martina Franca: “IdeaLista giovani organizza”, oggi l’incontro "In politica per un futuro migliore"

IMG 20190131 064108

Di seguito un comunicato diffuso dal movimento IdeaLista:

Il ruolo dei giovani in politica è fondamentale. Sono loro, infatti, con il loro entusiasmo, la loro passione e la loro intraprendenza a essere uno stimolo senza eguali per politici e amministratori. E con essi bisogna lavorare per costruire una società proiettata in avanti.

I ragazzi sono il nostro futuro, sono i prossimi amministratori, professionisti, artigiani, imprenditori, operai. E se non si pensa al futuro, ascoltando i più giovani, alla pari, non si può fare politica.

IdeaLista, come è noto, ha sempre avuto una considerazione particolare per i giovani, perché per noi la Politica deve essere dei giovani; i quali devono sporcarsi le mani, studiare, apprendere e portare linfa vitale nelle piazze e nei palazzi.

Non ci interessa la politica dei selfie e dei social, amiamo l’approccio umano, il confronto e il dialogo; amiamo ascoltare le persone. Proprio per questo abbiamo deciso di aprire una sede con i vetri trasparenti alle porte, in un tempo dove la politica si rifugia sempre più sulla rete e chiude ogni tipo di confronto diretto.

Proprio nella nostra sede ci sono giovani ragazzi che vogliono interessarsi e partecipare alla vita pubblica.

IdeaLista Giovani è l’espressione di un movimento cittadino che ha la voglia di cambiare le cose e di ascoltare i giovani che vogliono far sentire la propria voce. Vogliamo metterci a disposizione della politica e operare con essa. Il nostro obiettivo è rendere Martina una città giovane e che faccia di un futuro visionario un presente concreto.

Pertanto invitiamo tutti coloro che condividono la nostra voglia di fare e le nostre idee a partecipare alle nostre riunioni presso la sede di IdeaLista in Via Sant’Eligio n. 39 e unirsi a noi per migliorare e innovare Martina.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *