rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Settimana bianca a Martina Franca in Valle d’Itria: stasera Natale in cabaret Misure di sicurezza per lo spettacolo della notte di San Silvestro

logo

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Natale in cabaret, per la quinta serata della Settimana bianca a Martina Franca in Valle d’Itria. Sabato 30 dicembre, con inizio alle 21 in piazza XX Settembre, lo spettacolo curato in collaborazione con gli organizzatori del Festival del cabaret, rassegna di punta in campo nazionale.

Crescente attesa inoltre, per la notte che ci porterà dal 2017 al 2018. A Martina Franca sarà celebrato in piazza XX Settembre, il momento del saluto dell’anno che se ne va e del benvenuto all’anno nuovo. L’organizzazione della Settimana bianca a Martina Franca in Valle d’Itria, dopo il successo della prima parte del programma, è orientata verso l’arrivo della serata di San Silvestro. Una organizzazione che mette in primo piano la sicurezza, nell’adempimento delle norme di legge e per naturale vocazione degli organizzatori riuniti in questa occasione nell’associazione temporanea di imprese Martina Franca inclusiva. Per lo spettacolo del 31 dicembre/1 gennaio il pubblico sarà in piazza con la protezione dei varchi di accesso, con il conteggio delle presenze nell’area dello spettacolo, con il divieto di accesso di contenitori in vetro e con l’adozione di altre importanti misure di sicurezza, Sin d’ora l’organizzazione ringrazia le forze dell’ordine e i volontari impegnati già nella fase programmatica e che saranno impegnati la notte di San Silvestro, a tutela della sicurezza del pubblico e dei cittadini tutti.

NORME DI SICUREZZA E SERVIZI AGGIUNTIVI PER IL CONCERTO DI FINE ANNO

L’organizzazione ricorda che un servizio d’ordine sarà presente ai varchi per accertarsi che non siano introdotti oggetti contundenti, bottiglie di vetro e materiale pirotecnico. La zona adiacente al centro storico sarà interdetta al traffico, per cui si raccomanda ai visitatori che arriveranno da fuori città di parcheggiare nelle tre grandi aree di piazza D’Angiò, piazza Mario Pagano e piazza Crispi. Saranno aperti i bagni pubblici comunali. La zona sarà pattugliata dalle forze dell’ordine e dai vigili del fuoco, Ovviamente sarà presente anche una postazione di primo soccorso.

 

Programma completo e info
lasettimanabianca.org

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *