rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Defunti: diocesi di Taranto, niente messe nelle cappelle dei cimiteri il 2 novembre Martina Franca: da oggi a lunedì apposito orario per diluire le visite

cimitero

Stralcio del comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:

L’Ufficio di Protezione Civile ha comunicato l’apertura prolungata del Cimitero comunale (dal 30 ottobre al 2 novembre, dalle ore 7.00 alle ore 17.00) utile a diluire il flusso dei visitatori e a evitare assembramenti.
Al fine di fronteggiare questa situazione straordinaria, anche alla luce dell’aumento del numero dei contagi sul territorio, oggi sarà insediato il COC che valuterà il dispositivo organizzativo per garantire la fruizione del Cimitero comunale in condizioni di sicurezza in linea con le disposizioni del DPCM del 24 ottobre 2020.
Si ricorda che non si svolgeranno cortei e processioni e che il Vescovo di Taranto, Mons. Filippo Santoro, ha disposto che “il 2 novembre in tutta Ia Diocesi, non vengano celebrate Sante Messe nelle Cappelle delle Confraternite, nelle Cappelle di Mutuo Soccorso, delle Cooperative, nei Gentilizi e nelle Cappelle private”.

 

 

 

 

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *