rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Chi a capo di Puglia Promozione? Va nominato il nuovo direttore generale dell'agenzia strumentale per il turismo della Regione. I candidati

regione puglia

Di Nino Sangerardi:

Bisogna designare il nuovo direttore generale di Puglia Promozione, agenzia strumentale per il turismo della Regione Puglia.
In attesa del concorso o avviso pubblico, la Giunta regionale ha conferito l’incarico, ad interim, al direttore amministrativo Matteo Minchillo.
Una postazione importante ricoperta,fino a luglio 2015, da Giancarlo Piccirillo, laurea in Giurisprudenza,dal 2007 dipendente del Consorzio Teatro pubblico pugliese, ex esperto senior dell’Arti (agenzia per la tecnologia e innovazione della Regione Puglia) per le politiche culturali e del Ministero Beni Culturali Direzione Puglia nell’ambito del programma “Sensi contemporanei”.
Nominato direttore con ordinanza del presidente della Giunta, Nichi Vendola, il 7 luglio 2011: indennità annuale di euro 110 mila che diventa 106mila a gennaio 2013.
Investitura scaturita dall’avviso pubblico del 31 marzo 201. Settanta i candidati ammessi, tra cui Gilda Binetti della segreteria regionale Pd Puglia, Magda Terrevoli del partito Sel già assessore regionale d’Apulia al Turismo, Stefania Mandrino ex dipendente Azienda promozione turismo Lecce, Pierfrancesco Gaetani dell’Aquila, Sacquegna Maria Dolores, Andrea Vernaleone, Adelaide Putignano, Daniela Daloiso, Patrick Hoffnung, Ignazio Vendola.
Inseriti nel bando titoli come la laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento ed esperienza almeno triennale in materia di progettazione attività finanziate dall’Unione europea.
Requisiti che ai fini del mandato dirigenziale devono essere sottoposti all’attenzione di presidente e Giunta regionale.
Infatti: “L’acquisizione delle candidature avanzate non dà luogo ad alcuna procedura di valutazione comparativa, e l’affidamento dell’incarico è oggetto di atti di designazione e di conferimento nei quali trova espressione la libera determinazione degli organi competenti”.
Il Bilancio di Puglia Promozione a quanto ammonta? Sfogliando il documento firmato da Giancarlo Piccirillo (direttore generale), Matteo Minchillo (direttore amministrativo) e Antonio Giannini (responsabile AP Bilancio) si legge: “Le entrate del Bilancio di previsione esercizio finanziario anno 2014 chiude con una previsione totale pari a 21.649.430,00 euro”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *