rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Calcio: il Martina non si iscrive alla legapro Non è stata depositata la documentazione, con le garanzie economiche, per partecipare al campionato

martina calcio

La fidejussione sarà impiegata, al massimo, per pagare gli stipendi arretrati. Quattro mesi di stipendi. L’iscrizione alla legapro 2016-2017 non c’è, il Martina rinuncia dunque alla serie professionistica del calcio nazionale. Situazioni dificcili per Modena e Pavia, il Como si è iscritto in extremis. Fra le pugliesi, la Fidelis Andria, il Monopoli, il Lecce, il Foggia e la Virtus Francavilla Fontana hanno presentato le rispettive istanze di iscrizione. Liberandosi altri posti per eventuali ripescaggi, inizia a sperare concretamente il Taranto. Scadenze (fonte calcioweb.eu):

30 GIUGNO: presentazione della domanda di iscrizione al campionato.

12 LUGLIO: verrà comunicato alle società, dalla Covisoc e dalla Commisione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, l’esito della propria istruttoria.

15 LUGLIO: le società potranno presentare ricorso presso la Commissione e, nel frattempo, dovranno sanare tutti gli adempimenti. Il 18 luglio la sentenza del ricorso. Infine, si procederà con tutti i ripescaggi.

martina calcio

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *