rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Il supermodello di Castellaneta legge la Dichiarazione di Strasburgo al parlamento europeo Fabio Mancini ha rappresentato l'Italia con Paolo Gentiloni alla Founding Assembly of Europa Power Initiative

Fabio Mancini al Parlamento Strasburgo 27 novembre 2025 1

Di seguito il comunicato, corredato da foto:

Fabio Mancini, liconico supermodello italiano, volto storico della maison di Giorgio Armani e filantropo, ha avuto l’onore di leggere la Dichiarazione di Strasburgo durante la Founding Assembly of Europa Power Initiative con il patrocinio del presidente di Francia Emmanuel Macron e del presidente della repubblica Italiana Sergio Mattarella, svoltasi presso il Parlamento Europeo il 26 e 27 novembre 2025.

L’evento ha visto la partecipazione di illustri personalità del mondo politico, civile, economico, artistico e universitario, unite nel promuovere valori fondamentali per le nuove generazioni e per una cooperazione che concretizzi un nuovo potere in Europa.

Alla presenza del presidente di EuropaNova Guillaume Klossa e di Mariya Gabriel, la Dichiarazione sottolinea l’importanza di costruire un’Europa democratica, globale e sostenibile, capace di affrontare le sfide attuali e future.

Il supermodello Fabio Mancini e il prof. Paolo Gentiloni, insieme per rappresentare l’Italia, hanno sottolineato che il futuro dell’Europa è legato alla capacità di investire nei valori di libertà, democrazia e giustizia sociale, coinvolgendo attivamente le nuove generazioni in questo percorso.

È fondamentale che le nuove generazioni apprendano e condividano questi valori, affinché possano diventare protagonisti nella costruzione di una società equa e responsabile, mission e vision questa, del progetto sociale Fabio Mancini European School Project.

La Dichiarazione richiama all’azione, invitando tutti a unirsi per costruire una Europa forte, in grado di garantire un futuro migliore per tutti, valorizzando il proprio patrimonio culturale e promuovendo un’educazione che prepari i giovani a essere cittadini attivi e consapevoli. Solo attraverso una mobilitazione gentile ed un impegno collettivo sarà possibile affrontare le sfide globali e creare un mondo migliore per le generazioni presenti e future.

(foto: di Marijo Zupanov) 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *