rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: turismo, oggi la visita degli operatori internazionali Buy Puglia, in corso fino a dopodomani. Undici itinerari in tutta la Regione. La valle d'Itria prescelta per i matrimoni

palazzo ducale

La valle d’Itria è la prescelta per alcune forme specifiche di turismo, ad esempio i matrimoni di alto livello. Quello della valle è uno degli undici itinerari che, in questi giorni, a centinaia di operatori internazionali del turismo, è offerto da Buy Puglia, in corso fino a venerdì. Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:

L ‘ Agenzia Regionale del Turismo Puglia promozione e l ‘ Assessorato al Mediterraneo,  Cultura e Turismo della Regione Puglia hanno organizzato, dal 27 al 31 ottobre 2014, la seconda edizione di Buy Puglia Meeting & Travel Experience, che permetterà a 220 fra buyer e giornalisti internazionali di conoscere l’offerta pugliese dei diversi prodotti turistici regionali.

 

Fra gli itinerari turistici c’è anche Martina Franca che accoglierà, mercoledì 29 ottobre 2014, buyer provenienti dal  Belgio Francia, Regno Unito, Russia, Giappone Israele i quali potranno  ammirare, fotografare e postare il Centro Storico e l’incantevole  Valle d’Itria.

 

L’ evento di business turistico della Regione, ideato dall’Agenzia Pugliapromozione, è una grande occasione di incontro e scambio tra i buyer internazionali  e operatori turistici  pugliesi. Quest’anno, oltre ai 3500 incontri programmati, è stata predisposta una sezione  dedicata esclusivamente al turismo d’affari  e congressuale in concomitanza con l’appuntamento dedicato al Leisure il 30 ottobre alla Fiera.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *