rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Viterbese-Virtus Francavilla Fontana 2-3 Calcio serie D, poule scudetto: i laziali vincono il girone. Pugliesi eliminati

serie d logo

La Virtus Francavilla Fontana vince a Viterbo ma è la Viterbese a vincere il girone. Con il risultato di 2-3 si è concluso l’incontro odierno e i pugliesi, così, pareggiano anche nella differenza reti la sconfitta interna (2-3) di domenica scorsa con il Siracusa. I siciliani, a loro volta, hanno perso nella prima giornata 1-4 con la Viterbese e dunque, per differenza reti, sono i laziali a giocarsi la poule scudetto di serie D di calcio 2015-2016. La Virtus Francavilla Fontana, pur arrivata seconda nel girone, non è la migliore seconda fra i tre raggruppamenti, in quanto si tratta del Pro Piacenza che si qualifica per le semifinali con Gubbio, Sporting Bellinzago e Viterbese.

Successione delle reti nella gara odierna: Masini al 19′ e pugliesi in vantaggio al termine della prima parte di gara. Nel secondo tempo, raddoppio della Virtus al nono minuto con Galdean. Cinque minuti dopo, gol della Viterbese ad opera di Dierna. Altri sei minuti, terza rete della Virtus Francavilla Fontana con Montaldi. A sei minuti dal termine, il gol di De Sena per la Viterbese ha fissato il risultato sul 2-3.

Gli altri risultati di oggi:

girone 1 Sporting Bellinzago-Piacenza 0-0

girone 2 Sambenedettese-Gubbio 0-1

hanno riposato: girone 1 Venezia; girone 2 Parma; girone 3 Siracusa.

serie d logo




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *