Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Rita Dalla Chiesa ed Ettore Bassi da stasera nel lunedì di Radionorba Torna "Voci della luna" dopo il successo della prima edizione

IMG 20190429 181529

Di seguito il comunicato:

Dopo il grande successo della prima edizione, torna la coppia protagonista della primavera di Radionorba.
Rita Dalla Chiesa e l’attore Ettore Bassi condurranno su Radionorba e RadionorbaTv, ogni lunedì dalle 21 alle 23, “Voci della luna”, un programma sulla doppia faccia della verità proprio come i due volti della luna.
Si parte stasera 29 aprile.
In ogni puntata ci saranno ospiti illustri, opinionisti, personaggi dello spettacolo.
Rita Dalla Chiesa è alla sua quarta presenza nel palinsesto dell’emittente, mentre per Ettore Bassi è un ritorno dopo la prima edizione. L’attore barese è impegnatissimo sia in Rai, come protagonista del programma Ballando con le Stelle, sia in teatro, dove sta proseguendo il tour di grandissimo successo del “Il sindaco Pescatore”. In teatro ha ricoperto ruoli da protagonista in The Bodyguard, L’amore migliora la vita, Il sindaco pescatore.
Ma i veri protagonisti di Voci dalla luna saranno i radioascoltatori e gli spettatori che racconteranno in diretta o sui social fatti, episodi, storie, frammenti di vita fatti di chiaroscuri.
Un programma che arricchisce l’offerta e il palinsesto di Radionorba che si conferma la prima radio areale al Sud e la prima Superstation in Italia.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *