Di seguito un comunicato degli organizzatori:
Venerdì 29 aprile alle ore 18:30, presso la sede MD di Martina Franca in Via Serramancone 13 si terrà il primo reading di poesia intorno al tema dell’acqua in tutte le sue forme.
L’iniziativa promossa dall’azienda MDgroupitaly, nell’ambito delle attività svolte alla valorizzazione della cultura del territorio, vede l’alternarsi di sei poetesse che leggeranno poesie incentrate sull’acqua cogliendone le varie prospettive: acqua come vita, come madre e fonte da cui tutto ha inizio, acqua come turismo, acqua come energia, come salute ed alimentazione, acqua come ambiente e benessere.
A immergerci nelle emozioni della lettura saranno sei donne, diverse fra loro ma accomunate da un’unica passione e dal talento di esprimere se stesse attraverso una poesia: RosaMaria Vinci, Cinzia Castellana, Elena D’arcangelo, Pasquina Filomena, Antonella Colucci e infine la presidentessa dell’associazione “Riflessi D’Arte” Vita D’amico, ideatrice dell’evento, conduce Rosa Colucci direttore responsabile di Extramagazine.
Al termine dell’evento si avrà modo di discutere di letteratura e partecipare alla degustazione dei vini pugliesi della Azienda Tenute Rubino.
Ingresso libero.