rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Martina Franca: la solidarietà teorica per l’uomo che sarà sfrattato il martedì dopo Pasqua Con moglie e tre figli, non ha lavoro, non sa dove andare

noi notizie logo

Una settimana fa parlammo del caso di un uomo di Martina Franca, 47 anni. A causa di problemi di lavoro, che non c’è proprio in quel caso, la famiglia non riesce a pagare l’affitto, cosa che accade da maggio scorso. La padrona di casa, che da un recente periodo è a sua volta in condizioni di necessità e dunque i soldi di quell’affitto in qualche modo servono, ha intentato una causa. Il 7 aprile udienza: senza soldi, sfratto. Andrà, con ogni probabilità così. L’uomo, con moglie e tre figli, sarà così destinato a lasciare quell’abitazione, senza letteralmente sapere dove andare.

Pubblicato quell’articolo, una serie di considerazioni sul da farsi è apparsa anche sui social network, anche con attestazioni di possibile solidarietà per la soluzione del problema. Solidarietà che, passata una settimana, si è rivelata teorica. Il termine del 7 aprile, martedì dopo Pasqua, incombe e a quell’uomo non è arrivata nessuna chiamata di chi potesse aiutarlo in qualche modo. Chiunque possa faccia qualcosa, dicemmo. Ma non la faccia solo in teoria.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *