Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Orfeo, Verdi e Nuovo: notte di capodanno con Zalone, due interpreti di Martina Franca Diletta Acquaviva e Sara Putignano nel cast. "Tolo tolo": a Taranto prima proiezione del film all'una e mezza dell'1 gennaio, nei cinema martinesi all'una

IMG 20191228 094908

Si stappa lo spumante poi si va al cinema. Non solo gli spettacoli di piazza per la notte di capodanno. Le prime ore del 2020, in molte località italiane, saranno caratterizzate dal debutto nelle sale di “Tolo tolo”, film di Checco Zalone che, chissà, prova anche a minacciare se stesso quale primatista di incassi al botteghino (“Quo vado”, oltre 65 milioni di euro nel 2016).

A Taranto il cinema Orfeo offre il primo spettacolo all’una e mezza dell’1 gennaio. I due cinema di Martina Franca, l’appena ristrutturato Verdi e il Nuovo che è la sala più grande di Puglia, iniziano all’una della notte di capodanno. Per Martina Franca una particolarità: sono martinesidue attrici che interpretamo le ex mogli del personaggio principale. Si tratta di Diletta Acquaviva e Sara Putignano (quest’ultima a sinistra nella foto trayta da profilo di Diletta Acquaviva).

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *