Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Batosta Tares, il sindaco continua a non rispondere Martina Franca: i cittadini pagheranno 9168405,72 euro

franco ancona ufficio sindaco

franco ancona ufficio sindacoIl sindaco di Martina Franca continua a non rispondere alla nostra domanda in merito al tributo Tares. E noi gliela rifacciamo. Ogni giorno. Perché si tratta di soldi pubblici. Si tratta di soldi che pagano i cittadini.

Per lei, sindaco di Martina Franca, è normale che un conto riportante 334 mila euro e un conto che poi quei 334 mila euro non li riporta più, hanno lo stesso totale?

Questo totale è l’origine della determinazione del tributo Tares, che viene pagato con soldi dei cittadini: 9 milioni 168 mila 405,72 euro.

Il sottoscritto è andato a controllare anche il dibattito che si sviluppa sui social network, nello specifico il gruppo Vox populi. Fanno capolino due-tre difensori convinti di avere spiegato la situazione e di averla giustificata (ma è sostanzialmente una difesa dell’indifendibile, considerazioni personali, legittime per carità, ma noi abbiamo pubblicato documenti ufficiali, non vaghe considerazioni). La migliore giustificazione, anzi l’unica, verrebbe da una convincente risposta del sindaco. Però lui non la dà. Non sa, non vuole o non può?

Ma in quel social network c’è anche l’affermazione di un consigliere comunale in carica, consigliere comunale di maggioranza, che parla apertamente di piano economico falso.

E il sindaco continua a rimanere zitto, rispetto alla nostra domanda. E noi gliela rifacciamo. Ogni giorno.

Agostino Quero

Di seguito, a colori e con il logo aziendale, il prospetto riassuntivo Tradeco del 2 settembre 2013. A seguire, monocolore, il prospetto riassuntivo Tradeco del 16 luglio 2013. Si notino, per ciascun prospetto riassuntivo, la voce CK (ammortamenti, per intendersi) e il totale:

piano economico tradeco 2 settembre 2013 1tradeco 16 luglio 2013 1

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *