rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Ginnastica artistica: per i due campioni nazionali di Martina Franca i complimenti del sindaco Titolo conquistato a Rimini

IMG 20220628 161811 scaled

Scrive Gianfranco Palmisano, sindaco di Martina Franca:

Con grande soddisfazione continuiamo ad applaudire atleti e società sportive martinesi per gli ottimi risultati ottenuti in diverse discipline.
Due giovanissimi ginnasti di Martina, Alessio Cavallo e Samuel D’Aversa, dell’ASD Alegria, impegnati nei Campionati nazionali di ginnastica a Rimini, hanno portato a casa il titolo di Campioni d’Italia 2022 per la sezione di ginnastica artistica maschile, nelle categorie LB A2 Alessio e LB A3 Samuel. Dopo essersi qualificati per la finale, raggiungendo il terzo posto, i nostri ragazzi hanno migliorato la loro posizione in classifica scalando altri due gradini del podio e conquistando il titolo italiano. Con gioia, insieme ai cittadini, mi congratulo con voi e con la vostra allenatrice Consuelo Caroli e con la società per aver regalato a tutti noi martinesi una vittoria prestigiosa.

Ogni vittoria nello sport trasmette sempre entusiasmo ed energia positiva ad una comunità e la nostra da alcuni giorni continua a vivere dei bei momenti grazie all’impegno e alla passione di atleti, tecnici e società.
Il grande Nelson Mandela affermava che “lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di suscitare emozioni. Ha il potere di ricongiungere le persone come poche altre cose. Ha il potere di risvegliare la speranza dove prima c’era solo disperazione”. E noi, condividendo il pensiero di Mandela, ci auguriamo di vivere altre emozioni grazie ai nostri campioni.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *