Velga

Electronics Time


Lecce-Brescia, Cremonese-Foggia, Happy Casa Brindisi-Alma Trieste, la festa promozione del Bari

Calcio, si giocano le finali playoff del campionato di Promozione: Martina-Audace Barletta e Deghi-Maglie. Automobilismo: formula 1, Giovinazzi parte in nona fila. A Bari il gp rievocativo

Terzultima giornata della stagione regolare nel campionato di basket maschile di serie A. Scontro diretto al quarto posto fra Happy Casa Brindisi ed Alma Trieste. Chi vince è matematicamente nei playoff, già da stasera. Inizio dell’incontro alle 19,30.

Per il calcio, in serie B si gioca (ore 21) la partita dell’anno. Lecce-Brescia, la seconda ospita la prima, entrambe verso la promozione diretta in serie A. In ventiseimila, stasera, al “Via del Mare”. Il Foggia alle 15 gioca a Cremona, non ci sono alternative al fare risultato per sperare ancora nella salvezza.

In serie C girone C, Rieti-Monopoli e Virtus Francavilla Fontana-Bisceglie.

Serie D: Az Picerno nel girone H e Bari nel girone I hanno già conquistato la promozione. Oggi, penultima giornata di campionato, i galletti festeggiano in casa il ritorno tra i professionisti. Da seguire in particolare Città di Fasano-Nardò (ore 15) perché i neretini rischiano i playout.

Finali playoff nel campionato di Promozione. Alle 16,30 si giocano Martina-Audace Barletta per il girone A e Deghi-Toma Maglie per il girone B.

Automobilismo: a Baku con inizio slle 14,10 ora italiana il gran premio dell’Azerbaijan. Nella quarta prova del mondiale di formula 1 il pugliese Antonio Giovinazzi su Alfa Romeo parte diciottesimo. Si corre anche a Bari: gran premio rievocativo del gp di oltre mezzo secolo fa. Auto storiche, di inestimabile valore, in lizza.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *