rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bif&st: l’attrice foggiana presenta la nuova serie di Don Matteo Bari, Maria Chiara Giannetta con Maurizio Lastrico sul palco del Kursaal Santalucia

IMG 20220328 190406 scaled

Ci siamo quasi: Don Matteo, tredicesima serie, è imminente. Sarà caratterizzato dall’uscita di scena proprio di Don Matteo, ovvero Terence Hill (Mario Girotti, che domani compirà 83 anni) per un cambio di protagonista della fiction più amata.

Con Raoul Bova si completerà la nuova generazione di protagonisti, sostanzialmente la terza generazione, in cui ormai è un caposaldo il capitano dei carabinieri impersonato da Maria Chiara Giannetta. La giovane attrice foggiana, molto apprezzata dal pubblico e reduce dal successo personale alla co-conduzione di una serata del festival di Sanremo, stasera ha illustrato al pubblico del Bif&st i contenuti della serie tv in procinto di ripartire. Insieme a Maurizio Lastrico ha parlato, dal palco del Kursaal Santalucia, delle caratteristiche del lavoro, dei rapporti fra colleghi, delle emozioni nel far parte di quel gruppo di (duro) lavoro. Il pubblico l’ha applaudita convintamente, prima di assistere alla proiezione di una puntata della serie.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *