rendimentogold

basilepiccolo

Fritrak - Trasporto acqua


Martina Franca: bando per la concessione degli immobili del bosco Pianelle Scadenza delle offerte a mezzogiorno del 27 febbraio

Screenshot 20260128 052857

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale l’avviso pubblico (n. 3 del 26 gennaio 2026) per l’affidamento in concessione degli immobili della Riserva Naturale Bosco delle Pianelle e della gestione delle attività di animazione e dell’area protetta. L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

Il termine per la presentazione delle offerte, con procedura telematica, scadrà alle ore 12,00 del 27 febbraio 2026. La durata della concessione è di 9 anni.

Info, documentazione e modalità di presentazione sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Martina Franca a questo link

https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio105_procedure-dal-01012024_0_59564_566_1.html

La Riserva Bosco delle Pianelle, istituita con L.R. n. 27/2002, si estende per circa 1.139 ettari, di cui 589 ettari di proprietà del Comune di Martina Franca e 550 ettari di proprietà privata. Costituisce un patrimonio di rilevanza ambientale, storica e paesaggistica per tutto il territorio regionale. L’area, situata nella parte sud-occidentale del Comune di Martina Franca, confina con i territori dei Comuni di Crispiano, Massafra e con alcune proprietà dell’ex-Azienda di Stato per le Foreste Demaniali.

Al centro della Riserva, attraversata dalla Strada Provinciale n. 581, si trovano i fabbricati oggetto della concessione, i quali rappresentano il cuore logistico per l’attuazione delle attività previste dal bando: iniziative di educazione ambientale, accoglienza, fruizione sostenibile, promozione turistica e cura del territorio.

avviso pubblico affidamento immobili pianelle

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *