Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Stornara: stasera il New Born_Rock Festival 2017 L'arte e la cultura incontrano il rock

stornara new born rock festival 2017

Di seguito un comunicato degli organizzatori:

I Verbanima, con Gogobaby, Indiependent, e il patrocinio del Comune di Stornara presentano Il primo NEW BORN_Rock Festival.
L’evento si svolgerà nell’aria Mercatale, nella zona dell’anfiteatro adiacente al Gogobaby (partner Dell’evento) che sarà teatro di arte, cultura e in serata di musica, il tutto rigorosamente fresco, indipendente e originale.
A partire dalle 19.30 nello spiazzale adiacente al Gogobaby sarà possibile visitare la mostra fotografica di Giuseppe Santamaria e regalarsi un Tattoo presso lo stand del tatuatore Nicola Maiorano, che sarà presente durante la giornata con prezzi speciali per l’occasione, in pieno stile Rock Festival libero.
Durante la giornata sarà presente Radio Irene, che interverrà intrattenendo il pubblico e le band con interviste, e pubblicizzando l’evento.
Il tutto, ovviamente, con gli omaggi della feschissima nuova gestione del Gogobaby, dove troverete l’ottimo food e beverage targato Gogobaby 2.0, per chi volesse dissetarsi con una bella birra fresca o degustare un buon panino gourmet, e tanto altro in menu.
A chiudere la serata le live rock sessions delle band: Verbanima, L’Alba e La Gioventù.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *