La strada provinciale Martina Franca-Alberobello, nel tratto del ponte ferroviario, è riaperta al traffico. Finalmente, è l’opinione soprattutto di chi la deve percorrere. Da oggi dunque le automobili tornano a transitare in quel tracciato stradale che è stato sottoposto a lunghi lavori, poco più di due anni.









