rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina-Catanzaro 3-0 Calcio legapro girone C, ventiquattresima giornata: Benevento-Matera 1-1, i campani si riportano in testa con un punto di vantaggio sul Lecce

stadio tursi durante martina aversa 1

Schetter al dodicesimo minuto e Baclet con doppietta nella ripresa (al quinto minuto e a un quarto d’ora dalla fine) hanno dato, con le loro reti, un vistoso successo al Martina. Al “Tursi” è caduto il Catanzaro, nella gara valida per la settima giornata di ritorno della legapro girone C di calcio. Il Martina, che da poche ore ha un nuovo allenatore (Daniele Franceschini) sembra, dalla partita con i calabresi, intenzionato a ridarsi qualche speranza di recuperare posizioni in classifica. Per il momento rimane penultimo, a quota 16 punti. Non lontanissimo dall’Ischia, al terzultimo posto con 20 punti e sconfitto nel pomeriggio dal Lecce (anche in questo caso un 3-0 per i pugliesi). Il Catanzaro, con la sconfitta di Martina Franca, resta a quota 26.

Nell’altro incontro della serata riguardante il girone C, pareggio fra Benevento e Matera: 1-1. I campani si riportano da soli in testa alla classifica con 46 punti, uno in più del Lecce.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *