Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Happy Casa Brindisi-Vanoli Cremona, Bcc Castellana Grotte-Tonno Callipo Vibo Valentia e la serie C girone C di calcio Con il basket maschile e il volley maschile di serie A, in campo a Santo Stefano anche Bisceglie, Monopoli e Virtus Francavilla Fontana

IMG 20181226 061114

Alle 19 l’incontro del palaPentassuglia. Happy Casa Brindisi-Vanoli Cremona costituisce per i pugliesi un’occasione al fine di consolidare la posizione nella zona alta della classifica del campionato di pallacanestro maschile di serie A, con i lombardi che sono comunque avversari piuttosto competitivi.

Alle 18, per la prima giornata di ritorno del campionato di Superlega della pallavolo maschile, Bcc Castellana Grotte-Tonno Callipo Vibo Valentia. Il sestetto pugliese di Di Pinto ha bisogno di ossigeno, vedi punti, data la sua complicatissima posizione in fondo alla classifica.

Per il calcio, Santo Stefano propone la serie A. Non succedeva da 47 anni. Si inizia con Frosinone-Milan alle 12,30 e si finisce con Inter-Napoli alle 20,30. Nel mezzo (ore 15) Atalanta-Juventus e le altre.  In serie C girone C si giocano fra le altre partite Cavese-Bisceglie (ore 14,30), Virtus Francavilla Fontana-Juve Stabia (ore 17,30) e Siracusa-Monopoli (ore 20,30).

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *