rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Grottaglie in fiera: gli aggiudicatari del servizio smentiscono l’avvocato dell’azienda concorrente

municipio grottaglie

Di seguito un comunicato diffuso da Pubblivela:

A seguito dell’ennesima nota diffamatoria diffusa su www.noinotizie.it, www.grottaglie24.it e www.vivavoceweb.com da parte dell’Avv. Guerriero, legale della “R.R.T.” di Molettieri Antonio Soccorso, con la quale lo stesso dichiara che la Fiera di Grottaglie sarebbe nel mirino della Procura della Repubblica di Lecce, si precisa quanto segue:
Nessuna notifica e nessuna richiesta di incartamento afferenti la Fiera di Grottaglie è pervenuta, né al Comune di Grottaglie né all’aggiudicataria Pubblivela S.r.l. da parte della Procura di Lecce, anche perché la certosinità del procedimento amministrativo è stata oggetto di valutazione da parte del T.A.R. Puglia e del Consiglio di Stato di Roma, attraverso i quali le eccezioni ed illazioni formulate dalla “R.R.T.” sono state rigettate in udienza.

Per quanto ci riguarda, noinotizie.it non  ha pubblicato alcuna”ennesima nota diffamatoria” vuoi perché l’avvocato Guerriero ha mandato un comunicato, il primo (non può dunque essere l’ennesimo, almeno per quanto ci riguarda) e come accade per tutti lo abbiamo pubblicato, vuoi perché se sia una sua diffamazione verso Pubblivela non sono problemi nostri.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *