rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Grottaminarda-Candela, tratto chiuso la prossima notte. Cerignola est verso Pescara, casello: chiusura tre notti Autostrada

Screenshot 20220426 061039

Di seguito alcuni comunicati diffusi da Autostrade:

Sulla A16 Napoli-Canosa, per consentire lavori propedeutici alla cantierizzazione del viadotto “Rio Canneto”, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di martedì 26 alle 6:00 di mercoledì 27 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Grottaminarda e Candela, verso Canosa/A14 Bologna-Taranto.
Contestualmente, sarà chiusa anche l’area di servizio “Calaggio sud”, situata all’interno del suddetto tratto.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per le lunghe percorrenze, per chi è diretto verso la Puglia, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottaminarda, immettersi sulla SS90 verso Foggia fino a Bovino e poi sulla SR1, per rientrare sulla A16 alla stazione di Candela, per proseguire in direzione di Canosa/A14 Bologna-Taranto;
per il traffico locale diretto a Lacedonia e zone limitrofe, percorrere la SP235 Fondo Valle Ufita.

——

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, sarà necessario installare una deviazione di carreggiata.
Per tale motivo, nelle tre notti consecutive di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 aprile, con orario 22:00-6:00, non sarà raggiungibile l’uscita della stazione di Cerignola est, per chi proviene da Pescara. Per lo stesso motivo, non sarà accessibile l’area di servizio “Le Saline ovest”, situata nel tratto compreso tra Foggia Zona Industriale e Cerignola est, verso Bari.

In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Foggia; in ulteriore alternativa, si potrà uscire alla stazione di Foggia Zona Industriale, dove il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente con sistemi elettronici di pagamento.

—–

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *