L'arca

vendesib


Festival delle fate e “Non solo fiera”, ciclismo Nella domenica che chiude il ponte

Locandina Giro Cicloturistico Alto Salento

Inaugurata ieri sera, prosegue al centro servizi di Martina Franca “Non solo fiera”. La manifestazione è in programma anche oggi e nel prossimo finesettimana e, appunto, non solo di fiera si tratta. Accanto all’esposizione che vede un’ottantina di aziende protagoniste, molti momenti di spettacolo e cultura, dalle esibizioni dei bersaglieri alle interpretazioni dei balli del nostro territorio come la pizzica e la Taranta, o il djset e molte altre esibizioni ancora.

Invece in villa Garibaldi, a Martina Franca, in scena il festival delle fate. Dalle dieci a mezzanotte, ieri come oggi, “in un bosco incantato dove si incontreranno fate elfi gufi reali e barbaggiani(rigorosamente veri)ma anche il mondo fantastico con l’uomo ragno,topolino e minni, harry potter e tanti altri personaggi fantastici”. Per bambini di ogni età, insomma, e famiglie.

La domenica anche all’insegna dello sport amatoriale e dilettantistico: esempio, il ciclismo. Da oggi il giro cicloturistico dell’Alto Salento: si parte da Oria. Ultima tappa l’11 ottobre.

Locandina Giro Cicloturistico Alto Salento




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *