Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: si cambia in extremis, senso unico alternato per il nuovo asfalto al rondò La chiusura al traffico di via Valle d'Itria fino all'incrocio con via Cisternino era stata inizialmente disposta per tutti i veicoli da domani al 30 agosto. Sarà solo per i mezzi pesanti

IMG 20190825 103038

Inizialmente era stata disposta la totale chiusura al traffico, dalla prossima mezzanotte fino a tutto il 30 agosto. Poi qualcuno deve essersi accorto che proprio una pensata geniale non dovesse essere. Messaggio della polizia locale di Martina Franca:

INFO VIABILITÀ

ATTENZIONE

Lavori di bitumazione di via Locorotondo, tratto compreso tra via Cisternino e via Valle d’Itria: a parziale rettifica del precedente avviso si informa che, al fine di contenere al massimo i disagi, l’interdizione veicolare h24 nel tratto in questione riguarderà solo i mezzi superiori alle 3,5 T. Per gli altri mezzi sarà disposto durante i lavori, che verranno effettuati prevalentemente nelle ore serali e notturne, il senso unico alternato.
In ogni caso si invita ad attenersi alla segnaletica di cantiere che sarà esposta in loco.
Si ritiene di dover precisare che i lavori non possono subire rinvii a causa dell’imminente inizio del nuovo anno scolastico con inevitabile aumento del flusso circolatorio.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *