Covid-19 situazione Puglia Totale casi 2444 Nuovi positivi 127 Totale positivi 2115 Deceduti 195 Perc. deceduti su contagi 7.98% Elaborazione dati a cura di Cognita s.r.l.

Velga

Electronics Time


Notte della Taranta: domani a Melpignano il via con un minuto di silenzio e un messaggio del fratello di Gabriella Solesin L'aggregazione più forte della paura del terrorismo. Attesi più di duecentomila spettatori. Sul palco anche la Barcelona gipsy balkan orchestra

tmp 6842 IMG 20170825 123423806972218

Concertone della Notte della Taranta, da domani sera. Alla vigilia, conferenza stampa di presentazione dell’evento musicale più importante dell’area mediterranea, in programma a Melpignano. Ventesima edizione in cui, per gli oltre duecentomila spettatori attesi in piazza, la sicurezza sarà tema preponderante. L’aggregazione di popolo, più forte della paura. “Non cancellerete il nostro sorriso e la nostra voglia di vivere. Siamo tanti e siamo forti. Noi non abbiamo paura e non ci fermeremo” è un brano, riportato dall’Ansa, del messaggio che verrà letto sul palco. È del fratello di Gabriella Solesin, vittima di un attentato jihadista. Fra gli ospiti della Notte della Taranta il cui maestro concertatore è Raphael Gualazzi e il regista Luciano Cannito, anche la Barcelona gipsy balKan orchestra.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *