Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto, vaccini: anticipazioni seconde dosi AstraZeneca Comunicazione Asl

asl taranto11

Di seguito un comunicato diffuso da Asl Taranto:

Prosegue l’iniziativa della campagna vaccinale della ASL di Taranto per anticipare le seconde dosi del vaccino Vaxzevria (Astrazeneca), volto a garantire un rapido completamento dei cicli avviati e assicurare la disponibilità di dosi vaccinali a tutti gli aventi diritto. La riprogrammazione che segue riguarda in particolare i cittadini che hanno ricevuto la prima dose AstraZeneca in uno degli hub di Taranto città.

In particolare, i cittadini maggiori di 60 anni – nati fino al 31 dicembre 1961 – che hanno ricevuto la somministrazione della prima dose nei centri vaccinali di Taranto città, devono accedere unicamente presso l’hub di Porte dello Jonio, per gli anticipi di Vaxzevria (Astrazeneca). Il calendario è il seguente: lunedì 28 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 10 maggio. Martedì 29 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata tra l’11 e il 12 maggio. Mercoledì 30 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuate tra il 13 e il 31 maggio.

L’accesso al drive trought Porte dello Jonio sarà consentito solo nel rispetto degli appuntamenti, nelle fasce orarie stabilite secondo l’iniziale del cognome.

I cittadini con cognome da A a D devono accedere dalle 18 alle 19, i cognomi da E a O accedono dalle 19.30 alle 20.30, i cognomi da P a Z accedono dalle 21 alle 22.

È necessario presentare la ricevuta della precedente prenotazione per la seconda dose e rispettare gli appuntamenti nelle date e nelle fasce orarie assegnate, come da programma.

Per tutti coloro che non hanno possibilità di anticipare la dose negli appuntamenti assegnati, sarà garantito un nuovo calendario con la programmazione aggiornata in relazione alle disponibilità vaccinali in consegna.

La prossima settimana, inoltre, sarà pianificato il calendario delle giornate di apertura straordinaria per l’anticipo delle seconde dosi di Vaxzevria (Astrazeneca) in tutti gli HUB territoriali della provincia, al fine di favorire la vaccinazione di prossimità in tutti i distretti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

3 Comments

  1. Sono Michele Carrieri di anni 67 che ha ricevuto la prima dose del vaccino ASTRAZENECA il 10 maggio 2021 all’ Hub di Grottaglie e mi hanno dato il modulo di presentazione per la seconda dose il 26 luglio 2021 alle ore 16:30. Siccome ho sentito che hanno cambiato zona, dove posso recarmi, almeno che sia più vicino al mio paese che è San Giorgio Jonico (TA). Vi ringrazio anticipatamente per le vostre informazioni. ARRIVEDERCI.

  2. Sono Massimo ho 60 anni, ho ricevuto la prima dose ASTRAZENECA IL 14 Maggio con appuntamento il 30 Luglio per la seconda dose ……ieri 1Luglio ho saputo x caso perchè nessuno degli enti preposti, ASL, Medico di base etc. mi ha informato nonostante avessero il mio numero telefonico che la mia seconda dose ERA STATA ANTICIPATA AL 30 GIUGNO. Ovviamente ignaro di ciò perchè nn vivo attaccato ai social e soprattutto lavoro quasi 12 ore al giorno ( E avendo pattuito già una data, sarei aspettato quanto meno di ricevere un SMS che mi avvisava di questo cambio). ORA dato che ho perso la data del 30 GIUGNO come devo fare x poter ottenere un nuovo APPUNTAMENTO visto che vorrei cmq vaccinarmi con ASTRAZENECA , AL CONTRARIO DI TANTI ALTRI ….. Spero in una vs cortese risposta …VISTO CHE TRA L ALTRO SE NN SI è ABBASTANZA SOCIAL SI PUO” ANCHE MORIRE GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *