Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Incendio di una bisarca in autostrada: distrutte dieci macchine Chiusure notturne programmate da lunedì nel tratto Foggia-Cerignola

Screenshot 20210607 054625

Di seguito alcuni comunicati diffusi da Autostrade:

Alle ore 15 circa, sull’autostrada A16 Napoli Canosa, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Grottaminarda e Candela in direzione di Bari per un mezzo pesante che si è ribaltato ed ha preso fuoco. Si è resa necessaria anche la chiusura del tratto tra Candela e Lacedonia in direzione di Napoli, per consentire l’arrivo dei Vigili del Fuoco in contromano.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.
Attualmente sul luogo dell’evento, avvenuto all’altezza del km 126,800 si registra 1 km di traffico bloccato.
Agli utenti diretti verso Bari si consiglia di uscire a Grottaminarda, prendere la SS90 verso Ariano irpino, percorrere la SS161 e la SS655 per poi rientrare in A16 a Candela; mentre il percorso inverso per chi è diretto verso Napoli.

—–

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, nelle quattro notti consecutive di lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30 giugno e di giovedì 1 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Foggia e Cerignola est, verso Bari.
Nelle suddette notti, saranno contestualmente chiuse la stazione di Foggia Zona Industriale in entrata verso Bari e l’area di servizio “Le Saline ovest”, situate all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Foggia, immettersi sulla SS673 Tangenziale est di Foggia in direzione di Cerignola, proseguire sulla SS16 adriatica verso Bari e rientrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *