L'arca

vendesib


Taranto: 7 attualmente ricoverati al “Moscati” per corona virus Comunicazione Asl

IMG 20200321 132535

Di seguito un comunicato diffuso da Asl Taranto:

L’ASL Taranto comunica che l’Hub Covid “San Giuseppe Moscati” ospita, alle ore 19 del 25 maggio 2020, n. 7 pazienti, così distribuiti:

  • 2 presso il reparto di Rianimazione;
  • 5 presso il reparto Malattie Infettive.

In quasi tutti i casi i pazienti sono stati ricoverati per Covid in fase acuta e risultano tuttora positivi ma clinicamente asintomatici; tuttavia si ritiene necessario trattenerli in ambiente ospedaliero in quanto presentano patologie pregresse oppure presentano postumi da Covid.




allegro italia

Articoli correlati

2 Comments

  1. Mi auguro che sia una di quelle pallonate che andate confezionando. Perche’ se veramente trattenete 7 persone asitonatiche in reparto dovreste provvedere ad un TSO per coloro i quali hanno scritto ed per i medici che trattengono dei cittadini sani presso la struttura ospedaliera. Poi la Galera. Arrivera’ la Giustizia sulle vostre teste

    1. Grazie per il suo intervento. Se avesse impiegato il suo tempo per leggere anziché limitarsi a guardare le figure o poco più avrebbe ben chiaro l’andamento delle cose, che motiva appieno la situazione descritta. Solo che l’impegno messo per offendere non poreva prevedere l’attenzione per riflettere. Anche sulle castronerie da evitare di dire. Saluti. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *