rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Juventus campione d’Italia, quinto scudetto consecutivo Calcio: Roma-Napoli 1-0, i bianconeri irraggiungibili. Trentaduesimo titolo nella storia della società torinese. Anche in Puglia caroselli di tifosi

stadio olimpico roma napoli 25 aprile 2016

La Juventus è campione d’Italia di calcio. Senza giocare. I bianconeri hanno atteso le cinque di oggi pomeriggio per sapere il risultato di Roma-Napoli. All’Olimpico (foto) è finita 1-0 con rete di Nainggolan al novantesimo minuto e così i bianconeri, a tre giornate dalla fine, sono irraggiungibili, con 75 punti, dodici in più del Napoli secondo. E incombe proprio la Roma, ora a due punti dalla seconda posizione.

Campione d’Italia per la quinta volta consecutiva (seconda con l’allenatore Allegri, dopo le tre di Conte) la Juventus: 32 scudetti nella storia della società torinese, riconosciuti ufficialmente mentre la Juventus ritiene siano 34, aggiunti cioè quelli revocati per il calcioscommesse.

Cortei di tifosi bianconeri in tutta Italia, compresa la Puglia, naturalmente in questo pomeriggio festivo. Soprattutto per gli juventini.

(foto: Mauro Mari)
stadio olimpico roma-napoli 25 aprile 2016




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *