rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Club Forza Silvio di Martina Franca: si scelgano candidati radicati nel territorio

club forza silvio nuovo

club forza silvio nuovoDi seguito un comunicato diffuso dal club Forza Silvio di Martina Franca:

Condividiamo pienamente la nota del Presidente Berlusconi, che riportiamo. Ci permettiamo sommessamente alcune considerazioni per rafforzare il risultato elettorale: la scelta deve ricadere su candidati radicati sul territorio, il quale va “aggredito” con un nuovo tipo di campagna elettorale,  il caro vecchio porta a porta.

“Leggo anche oggi sui quotidiani articoli che descrivono scenari inverosimili, alimentati anche da talune lunari dichiarazioni che non corrispondono minimamente né alla realtà del nostro movimento né a quella del Paese in generale.Voglio rassicurare tutti i nostri militanti ed elettori che anche in queste ore stiamo lavorando alla elaborazione del programma per le elezioni europee, alla composizione delle liste per le stesse e alla definizione degli organismi dirigenti di Forza Italia.Come sempre tutte le decisioni che verranno prese nei prossimi giorni saranno dettate solo ed esclusivamente dall’esigenza di rappresentare al meglio i moderati, in Italia e in Europa.

Mi auguro che tutti all’interno del nostro movimento politico ben comprendano la gravità del momento, la crisi di fiducia che investe la politica tutta, e l’esigenza di rinnovarci che viene chiesta con forza dal Paese. Uno sforzo che dobbiamo affrontare tutti insieme mettendo da parte interessi personali, ambizioni individuali e la difesa di rendite di posizione assolutamente incompatibili con questo percorso. Sono certo che tutta la nostra classe dirigente saprà fare quadrato per respingere ogni egoismo e per costruire insieme la Forza Italia del futuro.”

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

8 Comments

  1. Certo che si, in ordine di povertà segue il rame asfalta, mentre in ordine di ricchezza l’oro piana è preceduto dal platino che schiaccia. È giusto?!
    Ill.mo avvocato, perché ha formulato la domanda?

  2. Certo che a questo fenomeno argenteo gli rode forte eh? E chi è il presidente e se militava in unaltro partito e perché questa domanda? (commento moderato in questa parte)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *