Velga

Electronics Time


Sicurezza in valle d’Itria, incontro fra amministratori dei Comuni Svolto a Martina Franca su iniziativa del consigliere regionale Pentassuglia. La necessità di un coordinamento

IMG 20191223 172332

Gli amministratori locali di Alberobello, Cisternino, Locorotondo, Martina Franca e Noci a palazzo ducale di Martina Franca riuniti per fare il punto sulla situazione-sicurezza in valle d’Itria. Incontro indetto dal consigliere regionale pugliese Donato Pentassuglia che coordina gli sforzi delle amministrazioni locali per far giungere una voce unica alle istituzioni statali: c’è bisogno di un coordinamento per il territorio, che si trova ai confini fra tre province e che deve fare i conti von le organizzazioni di tre prefetture, tte questure e via discorrendo. Quando invece serve razionalizzare gli sforzi. La microcriminalità, con i furti nelle campagne e lo spaccio di droga, è un problema da non sottovalutare perché grava in maniera crescente se non continua. E va programmata la prevenzione rispetto ad eventuali iniziative della criminalità organizzata in un territorio incontaminato, al riguardo.




allegro italia

Articoli correlati

1 Comment

  1. Auguri di Buon Natale al consigliere regionale con la speranza che questo intervento si realizzi e che non rimanga lettera morta come l’impegno che si era assunto nei confronti della locale squadra di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *